SOSTIENI AZIONE CONTRO LA FAME: DONA 1 O PIÙ BUONI PASTO E
SALVA LA VITA DI UN BAMBINO MALNUTRITO

“1 Buono 1 Dono” è un’opportunità per aiutare le persone che soffrono di malnutrizione donando 1 o più buoni pasto attraverso la propria azienda, la quale li consegnerà a Day che si occuperà di raccogliere tutti i buoni donati ed effettuare la donazione in controvalore a favore dei progetti di Azione contro la Fame.

Si tratta di una operazione semplice ed efficace per tutti!

  • LE AZIENDE CHE ADERISCONO realizzano un’azione di responsabilità sociale per il coinvolgimento dei propri dipendenti a costo zero per una delle cause più importanti al mondo.
  • I DIPENDENTI hanno l’opportunità di donare 1 o più buoni pasto o buoni regali Cadhoc, ogni mese o in qualsiasi momento durante l’anno, salvando così la vita di tanti bambini malnutriti.
  • IL GRUPPO UP DAY porta avanti la sua politica di impegno sociale, coinvolgendo clienti e dipendenti in Azione contro la Fame.
  • AZIONE CONTRO LA FAME riceve sostegno per i propri progetti contro la malnutrizione infantile nei 47 Paesi dove opera.

Insieme possiamo creare un mondo libero dalla fame!

Iscrivi la tua azienda

1. Scarica, compila e invia a DAY i documenti necessari per aderire

Il modulo di adesione dei dipendenti – da far compilare e firmare a ciascun
dipendente che decide di donare i suoi buoni pasto.

1 busta prepagata per il ritorno dei buoni raccolti.

ADESIONE-ACF-1-BUONO-1-DONO

2. Comunica ai tuoi dipendenti l’iniziativa

POSTER-azione-contro-la-fame-SEPT-2016-GRAND

3. Promuovi la possibilità di donare quando distribuisci i buoni pasto

Dona i tuoi buoni pasto

Condizione necessaria è che la tua azienda abbia aderito inviando a DAY tutti i documenti necessari. Solo allora potrai donare come dipendente 1 o più buoni pasto, regolarmente ogni mese o ogni volta che lo vorrai durante l’anno. Dona e salva la vita di tanti bambini malnutriti!

DONA-I-TUOI-BUONI-PASTO-ACF-1-BUONO-1-DONO